[bglug] Kontact calendar

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Ven 4 Nov 2011 09:59:38 CET

Ciao da qualche giorno sto usando la suite di KDE x le email, e mi piace, solo
che nella mia ignoranza, prima, facendo le prove e inserendo voci in
calendario mi dava un errore "impossibile caricare il calendario personale" ma
di fatto le voci le scriveva e avevo i miei eventi salvati, per cui non mi
sono dato pene.
Oggi ravanando nelle impostazioni ho trovato come creare il calendario
personale. Ora inserendo le voci non mi da piu l'errore, ma mi si è fumato
tutti gli inserimenti precedenti, anche se importo

~/.kde/share/apps/korganizer/std.ics

tutti gli eventi salvati precedentemente sono volatilizzati, qualcuno sa se
possono essere stati salvati altrove?

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767 Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA

(новый офис/new office/nuova filiale)
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

If Microsoft ever does applications for Linux it means I've won.
(Linus Torvalds)

MS patch Samba = YOU WIN