[bglug] Kontact calendar

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Ven 4 Nov 2011 10:14:41 CET

Uso da anni questo programma. Non so cosa può esserti successo.
Normalmente quando si aggiunge un calendario personale, questo si
affianca e non sostituisce il calendario predefinito. Quindi nella
finestra in basso a sinistra dovresti trovarli tutti e due e con la
spunta puoi attivare o disattivare quello che vuoi o tutti. Se non
dovesse esserci più vuol dire che inavvertitamente lo hai rimosso e
se ne è creato uno nuovo di default, ovviamente vuoto.
Comunque nel mio caso (uso KDE4) il percorso esatto è questo:
~/.kde4/share/apps/korganizer/std.ics

bglug@lists.linux.it scrive: