[bglug] DVD masterizzati non riconosciuti

Stefano Pentrelli stefano.pentrelli@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 10:33:40 CET

Ciao tutti,
mi chiamo Stefao, sono praticamente nuovo del lug visto che mi sonon
iscritto alla lista da qualche mese ma non ho mai avuto modo di intervenire.

mi appello a voi per un motivo, da qualche mese sono passato ad arch dopo
un brutto pomeriggio a cercare di ripristinare una ubuntu che dopo un un
upgrade non ne ha voluto pių sapere, sto tergiversando lo so, scusate, il
problema č pių o meno semplice arch (con gnome3.2) mi monta tranquillamente
i dvd vergini ma dopo averli masterizzati non li vede neanche montando
manualmente.

Sul forum di arch ho cercato per diverse ore ma tutte le casistiche erano
apportate ad hal mentre a quel che mi risulta in arch non č pių in uso, voi
avete qualche idea?

grazie mille