[bglug] Kontact calendar

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Ven 4 Nov 2011 10:43:46 CET

In data venerdì 4 novembre 2011 10:14:41, Sergio Moia ha scritto:
> Uso da anni questo programma. Non so cosa può esserti successo.
> Normalmente quando si aggiunge un calendario personale, questo si
> affianca e non sostituisce il calendario predefinito. Quindi nella
> finestra in basso a sinistra dovresti trovarli tutti e due e con la
> spunta puoi attivare o disattivare quello che vuoi o tutti. Se non
> dovesse esserci più vuol dire che inavvertitamente lo hai rimosso e
> se ne è creato uno nuovo di default, ovviamente vuoto.
> Comunque nel mio caso (uso KDE4) il percorso esatto è questo:
> ~/.kde4/share/apps/korganizer/std.ics

Bho infatti ora che ho creato "Calendario Alex" nel pane in basso a sx lo vedo
con la spunta, mentre prima non c'era nulla, e se a mano aggiungo

~/.kde/share/apps/korganizer/std.ics

li vedo entrambi ma senza le voci, anche greppando tutti i file in ~ per
"Compleanno" trovo solo la voce di prova nel calendario nuovo e la definizione
in korganizerrc.. pace .. li reinserirò con calma

grazie :)

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767 Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия (новый офис/new office/nuova
filiale)

If Microsoft ever does applications for Linux it means I've won.
(Linus Torvalds)

MS patch Samba = YOU WIN