[bglug] Java (was MMOs)

Diego Zanga naarani@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 18:01:40 CET

Il 08 novembre 2011 13:57, Alessandro Lorenzi
<alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto:
> Mai sentito parlare di C/C++? :p

per il web magari?
dopotutto perche' non scriverle in assembler...

> PHP per il web é meglio di Java (prestazioni pessime dopo tutto) o meglio
> python (ma si sta iniziando da poco).

pycosa?

sono qui che devo fare 4 cose con dei web service e la mia controparte
PHP non ha la minima idea di che pesci pigliare per capire quale libreria
ricompilare per un supporto ai webservice in PHP...
... hanno chiesto al sistemista di NON CARICARE mai piu' aggiornamenti
di alcun tipo perche' NON hanno idea di cosa potrebbe bloccare i web
service in PHP...

... tanto valeva usare il Pongo(tm) o il Das(tm) per scrivere software...

cya
--
Diego Zanga
cell 335 5890692