[bglug] Java (was MMOs)

Dario Coco dario.coco@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 21:42:05 CET

Come ogni bravo utente della rete, mi sono informato:

http://en.wikipedia.org/wiki/Java_performance

Prima di rispondere a questo thread con parole sgarbate, qualcuno
dovrebbe quantomeno wikipedizzarsi. ;)
Nemmeno io sono un grande fan di Java rispetto a Python, che
guardacaso è il mio linguaggio preferito (e non ci giochicchio da
qualche settimana, ci ho sviluppato una tesi e sono reduce da
Europython).

Ma parliamo di linguaggio. La JVM e le sue prestazioni sono misurabili
ed essendo misurabili, documentatevi.
Spero di aver chiuso l'inutile flame, che è pieno di imprecisioni e
opinioni scritte senza previa documentazione.
Al BGLug di solito non si fanno discorsi da bar, ma cerchiamo di fare
qualcosa di proattivo.

Chiederei di tenere pulita la ML da questa spazzatura. Un garbage
collector non sarebbe male.