[bglug] Consiglio

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 24 Nov 2011 16:49:42 CET

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 13:19, Alexandro Ghettini ha scritto:
> 1) Virtualizzo una linux lite con kde, inapplicabile perche quando č su la
> virtuale, l'host rallenta pesantemente, e la virtuale anche se minimale non
> performa abbastanza, e penalizzerei la produttivitā.

Il contrario? Sistema host Linux con VM Windows?

> 2) andLinux, una distro de facto totalmente embedded in windows la cui ultima
> stable č disponibile sia con xfce che con kde... problema... non c'č verso di
> installarla... alla fine del setup cerca di installare un driver di bridging
> della scheda di rete per le comunicazioni tra l'host win, e il guest andlinux
> che non ne vuole sapere di andare, si pianta in fase di setup. (TAP-win32
> Adapter V8 - coLinux)

L'ho provata anni fa, a dire il vero. Mi č sembrata molto carina, ma ci ho solo giochicchiato per un pochino. Ovviamente ci ho provato senza KDE (a me le cose che cominciano per k mi odiano).

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/