[bglug] Consiglio

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Gio 24 Nov 2011 17:09:30 CET

In data giovedì 24 novembre 2011 15:17:33, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> si può provare a virtualizzare sotto linux una distribuzione
> linux senza KDE, ma con un WM molto piu` leggero come fluxbox
> o awesome che non faccia nessun uso di accelerazione grafica,
> che di solito è il punto debole della virtualizzazione.

fluxbox.... mmm purtroppo la virtualizzazione è come gia detto improponibile
tuttavia odio quando dimentico pure perle come flux, grazie :) stasera a casa
per altre cose ho da giocare

> oppure c'e` sempre l'opzione KDE-sotto-windows, che però
> non so quanto sia diventata stabile.

Su suggerimento di Mauro Baluda, ho messo KDE x win, qualche ora fa, non
pretendo troppo da lui, x ora si difende x bene, quello che mi serve
(appagamento mediatico e visivo) lo fa piu che egregiamente.

Non mi sembra vero... finalmente disinstallato thunderbird... e un intero
pomeriggio senza outlook.... datemi una birra e posso finalmente dirmi
felice...

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

If Microsoft ever does applications for Linux it means I've won.
(Linus Torvalds)