[bglug] Consiglio

Gio 24 Nov 2011 18:08:05 CET

On 2011-11-24 at 17:03:05 +0100, Alexandro Ghettini wrote:
> Nope con l'HW che ho l'host linux andrebbe ancora decentemente x usare solo la
> posta elettronica e le console per l'ssh, il guest win sarebbe ancora
> tartarughico e dovendo fare la maggior parte del lavoro con roba "windows
> only" il lavoro resta ancora troppo penalizzato.

Se devo farmi i fatti miei ditemelo, ma che hardware e`?

Io continuo a virtualizzare roba (host linux, guest linux, quindi
probabilmente c'e` un ostacolo in meno) su un netbook,
con un misero processore atom senza istruzioni per la virtualizzazione
e 2GB di ram neanche tanto veloce, eppure non noto rallentamenti
significativi, ovviamente senza usare cose che richiedano accelerazione
grafica.

--
Elena ``of Valhalla''