[bglug] [ot] Era: Forkare la FSF?

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Lun 10 Ott 2011 19:30:48 CEST

Il 10 ottobre 2011 17:30, MorphTUX <morphtux@tin.it> ha scritto:
> Forse non sono io a non avere capito *NULLA*, e proprio perché tento
> strenuamente alla Libertà, che pretendo di avere anche la libertà di
> poter scegliere software proprietario se meglio soddisfa le mie esigenze.

Sei personalmente libero di farlo (e ripeto che io non sono così
"estremista" [o "duro e puro", se vogliamo] come RMS), ma per Stallman
è come se ti stessi consegnando spontaneamente legato mani e piedi
alla Gestapo.

Vi sembra esagerato? Può darsi, ma nella mia breve vita ho visto
convinzioni molto peggiori di questa, almeno lui fa campagna per la
libertà  (e se il prezzo da pagare è sentirgli dire che Windows o
Apple, o quello-che-è sono il Male mi sembra pure un prezzo piccolo).

Cristian