[bglug] Libreoffice

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mer 26 Ott 2011 15:36:34 CEST

In data domenica 23 ottobre 2011 15:38:39, Sergio Moia ha scritto:
> Mi sono recentemente iscritto alla lista del bglug su invito di
> Giordano Alborghetti, che saluto; saluto che estendo a tutti gli
> altri iscritti alla lista, poichè è la prima volta che scrivo.
> Voglio segnalare un problema che ho da qualche giorno con Libreoffice.
> Premetto che lavoro utilizzando linux (distro Opensuse 10.3).
> Probabilmente dopo gli ultimi aggiornamenti di Libreoffice trovo che
> il programma è diventato molto instabile, cosa molto scocciante,
> perchè la sua straordinaria stabilità era un punto di forza notevole.
> [...]

Ciao se il problema è come quello nella immagine allegata (area di lavoro che
letteralmente taglia a metà la barra di scorrimento orizziontale rendendone
vana ogni interazione con il mouse) il problema c'è anche con Xubuntu 11.04
LibreOffice 3.4.1 e su Kubuntu 11.10 con LO 3.4.3 sia usando file xml che file odf
convertiti.  Si riesce solo a cliccare e interagire con il controllo per il
resize della barra di scorrimento.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola
767 Fifth Ave. New York City, NY 10153

Love for Nerds: JOIN me in bed, first i'll TOUCH you, then i'll FINGER,
next i'll PLUG IN, if we are compatible tomoz we'll SETUP otherwise i'll
DUMP ya 'n FLUSH in no time.