[bglug] Libreoffice

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Gio 27 Ott 2011 15:20:31 CEST

bglug@lists.linux.it scrive:

>Libreoffice.

>che

>notevole.

>il

>Ciao se il problema è come quello nella immagine allegata (area di
>lavoro che letteralmente taglia a metà la barra di scorrimento
>orizziontale rendendone vana ogni interazione con il mouse) il
>problema c'è anche con Xubuntu 11.04 LibreOffice 3.4.1 e su Kubuntu
>11.10 con LO 3.4.3 sia usando file xml che file odf convertiti. Si
>riesce solo a cliccare e interagire con il controllo per il resize
>della barra di scorrimento.

> [...]

Si, il problema è esattamente quello rappresentato. Comunque, oltre
a questo, come già ho detto in precedenza il programma nel suo
insieme è più instabile di prima. L'ho percepito in due occasioni,
trascinando una grande quantità di dati in calc o facendo ripetuti
copia-incolla con tasto dx del mouse in write. In tutti questi casi
spesso il programma salta.

Sergio