[bglug] R: [ESC] End Summer Camp 2K11

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 2 Set 2011 21:36:18 CEST

si, sarà che stasera ho le scatole girate, ma ho trovato questa mail
abbastanza odiosa:

se si vuole invitare la gente ad un evento lo si fa direttamente e
senza tanti giri di parole

questa mail invece inizia con una citazione, per poi seguire con 2
paragrafi di parole che non comunicano nessuna informazione utile

non solo: nel 2° paragrafo si da direttamente del tu al lettore, anche
se questa mail era diretta a tutta la lista

trovo scellerato forwardare una mail senza specificare chiaramente che
lo si sta facendo, ma in questo caso lo è ancor di più non aver
adeguato il testo al tipo diverso di destinatario

detto questo, il gergo scanzonato e tongue-in-cheek può risultare
divertente a qualcuno (sembra fatto su misura per kbs :P ), ma non fa
altro che ostacolare la lettura ed offuscare il contenuto

non vado nel dettaglio, ma non trovo appropriato neanche firmarsi come
"Antani.GOV", se si vuole essere presi minimamente sul serio

in ultima analisi: tl;dr

auguri per l'iniziativa, non so gli altri, ma personalmente la mail
non m'ha invogliato per nulla a partecipare (tanto più che si terrà a
venezia)

</rant>