[bglug] R: [ESC] End Summer Camp 2K11

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 2 Set 2011 21:41:49 CEST

Il 02 settembre 2011 21:36, Dario Bertini <berdario@gmail.com> ha scritto:
> si, sarà che stasera ho le scatole girate, ma ho trovato questa mail
> abbastanza odiosa:
>
> se si vuole invitare la gente ad un evento lo si fa direttamente e
> senza tanti giri di parole
>
> questa mail invece inizia con una citazione, per poi seguire con 2
> paragrafi di parole che non comunicano nessuna informazione utile
>
> non solo: nel 2° paragrafo si da direttamente del tu al lettore, anche
> se questa mail era diretta a tutta la lista
>
> trovo scellerato forwardare una mail senza specificare chiaramente che
> [...]
Non so che idea ti può aver fatto la mail, ma ti posso dire che è un
gran bell'evento. Dovevo andarci, ma, causa sfiga, non posso... ma
fidati che il gioco vale decisamente la candela, non per altro per la
presenza di persone veramente in gamba.

E' un ambiente particolare, con i suoi modi di fare, e la propria
comunicazione che deriva da anni di vita "underground" di certe
community.

Se ti capiterà in futuro, facci un salto, e valuterai per conto tuo

Un dispiaciuto rimasto a casa

Alex.

P.S: poi magari vai e ti fa schifo.... però lo saprai con assoluta certezza.

--
Alexjan Carraturo
--

Twitter/Facebook/Identica: axjslack