[bglug] Installazione Arch Linux

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Mar 17 Apr 2012 08:20:47 CEST

Il 16/04/2012 22.28, Matias Seco ha scritto:
> Desktop Environment:
>
> Qualcuno conosce un Desktop Environment o Windows Manager, che abbia
> _*solo*_ le seguenti carattersitiche?
> - Stacking
> - Pop-up Menù Centrale con un tasto, che abbia solo il
> *simbolo/disegno* degli applicativi che ci aggiungo di default e che
> cambia qualcosa al loro interno per *riassumere *gli applicativi
> aperti/chiusi/visualizzati/nascosti (come al solito con il bottone di
> logout/shutdown/ecc)

Se ho capito cosa intendi puoi dare un occhiata a SCWM, ICEWM, Fluxbox e
quella che mi sta intrippando ultimamente SawFish, googgola le
screenshot per vedere se sono quello che ti serve.
Cmq qui trovi molte altre alternative che possono darti spunti
http://xwinman.org/

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.