[bglug] Installazione Arch Linux

Matias Jose Seco Matias.Seco@sorint.it
Mar 17 Apr 2012 11:15:15 CEST

Il 17/04/2012 8.20, Alexandro Ghettini ha scritto:
> Se ho capito cosa intendi puoi dare un occhiata a SCWM, ICEWM, Fluxbox
> e quella che mi sta intrippando ultimamente SawFish, googgola le
> screenshot per vedere se sono quello che ti serve.
> Cmq qui trovi molte altre alternative che possono darti spunti
> http://xwinman.org/
Dagli screenshot non ho trovato tale proprietà, ma sono sicuro che possa
essere "costruito" con personalizzazioni:

Semplicemente Schiacciando il bottone "windows", appare questa
finiestra  al centro dello schermo (che sparisce quando viene
rilasciato) il quale presenta solo l'insieme di applicazioni che si è
deciso di aggiungere, e più in specifico solo le icona grafiche e non i
nomi.
Da questo menù si possono aprire/chiudere/nascondere/comparire le
applicazioni. Per comodità, ci saranno delle forme/colorazioni
sull'icona dell'applicazione per far capire quante finestra ha aperte, e
quali nascoste o in vista.

Infine sul desktop ci saranno solo le applicazioni in vista, aventi
soltanto i bordi per poter essere spostate e ridimensionate

Matias :)