[bglug] [OT] Ricerchina sui lettori di e-book

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 17 Apr 2012 19:08:59 CEST

Cari tutti,

con alcuni colleghi e in collaborazione con una piccola casa editrice ho
messo in piedi un questionario che ci serve a rilevare alcune tendenze
nella popolazione dei lettori di e-book (non i dispositivi, le persone...)

Siccome il nostro primario interesse è capire cosa ne pensano di prezzi
e disponibilità dei libri coloro che gli ebook li leggono abbastanza
spesso (e che magari sanno anche procurarseli bypassando gli store..) ho
pensato che tra i lettori di questa lista ci possa essere gente in grado
di fornire risposte interessanti.

Se poi proprio volete buttarla in caciara e far partire un flame
sull'utilità inutlità di libri e dispositivi, fate pure... vi sarò grato
se farete un click qui: [0]

Grazie a tutti, un caro saluto

Andrea

[0] http://numediabios.eu/ebook-survey

PS: non pensate che io mi sia dimenticato di voi o del CodeJam... è che
in questo periodo sono stato piuttosto preso...