[bglug] [OT] Ricerchina sui lettori di e-book

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 17 Apr 2012 20:12:50 CEST

On 04/17/2012 07:08 PM, Andrea Mangiatordi wrote:
> Cari tutti,
>
> con alcuni colleghi e in collaborazione con una piccola casa editrice ho messo
> in piedi un questionario che ci serve a rilevare alcune tendenze nella
> popolazione dei lettori di e-book (non i dispositivi, le persone...)
>
> Siccome il nostro primario interesse è capire cosa ne pensano di prezzi e
> disponibilità dei libri coloro che gli ebook li leggono abbastanza spesso (e
> che magari sanno anche procurarseli bypassando gli store..) ho pensato che tra
> i lettori di questa lista ci possa essere gente in grado di fornire risposte
> [...]

Io non posso cimentarmi in quel sondaggio perche' la quantita' di libri che
leggo annualmente si misura in frazioni, ma giusto per non deluderti ho chiamato
a raccolta la famiglia, che i libri li divora, e ne ho compilati un paio da
parte loro.

ciao, Enzo

--

 _