[bglug] Proposta per futura presentazione su Linux Embedded

Gian Paolo Ghilardi gpghilardi@gmail.com
Dom 29 Apr 2012 20:00:25 CEST

Buonasera a tutti.

Mi (ri)presento: mi chiamo Gian Paolo Ghilardi e da un po' seguo la ML
del BGLug. Anni or sono ho partecipato ad un incontro del mercoledì sera
ma poi, per una serie di motivi, non ho più "frequentato", pur
continuando a "lurkare" nell'ombra (/pardon/).

Alcuni giorni fa ho trovato un interessante scambio di mail in cui si
invitava i membri ad essere più presenti. Dal momento che, di fatto, non
sono mai stato presente, dopo essermi consultato privatamente con alcuni
membri (che ringrazio), ho pensato di provare a farmi perdonare,
proponendovi un mercoledì sera sul tema "/Linux Embedded/", un ambito in
cui opero da un po' di tempo.

Pensavo ad una presentazione introduttiva sull'argomento - che fra
l'altro ho già iniziato ad imbastire [1] - e che dovrebbe durare in
tutto un'oretta e mezza, inclusa un'eventuale fase di Q&A alla fine.

Prima di chiedervi cosa ne pensiate, devo però aggiungere un dettaglio
"logistico" importante: sfortuna vuole che giusto settimana scorsa abbia
subito uno scasso con furto nella mia auto e ciò limiterà pesantemente i
miei spostamenti serali nelle prossime settimane (diciamo almeno 2,
toccando ferro).

In ogni caso, prima di tutto, gradirei un vostro parere in merito.

Grazie (e scusate il disturbo),
-Gian Paolo

[1]: http://rejex.files.wordpress.com/2012/04/linuxembedded_draft_2.pdf
(mi ero imposto di ripresentarmi con qualcosa di più di una semplice
idea e l'ispirazione ha fatto il resto ^^')