[bglug] Proposta per futura presentazione su Linux Embedded

Federico Ravasio ravasio.federico@gmail.com
Dom 29 Apr 2012 21:09:55 CEST


Molto interessante e ben scritta.
È anche un po' una ventata di aria fresca in questo mare, spesso palloso, di sviluppo web.
Voto A+!

Federico Ravasio  

On Sunday, April 29, 2012 at 20:00 , Gian Paolo Ghilardi wrote:

> Buonasera a tutti.
>  
> Mi (ri)presento: mi chiamo Gian Paolo Ghilardi e da un po' seguo la ML del BGLug. Anni or sono ho partecipato ad un incontro del mercoledì sera ma poi, per una serie di motivi, non ho più "frequentato", pur continuando a "lurkare" nell'ombra (pardon).
>  
> Alcuni giorni fa ho trovato un interessante scambio di mail in cui si invitava i membri ad essere più presenti. Dal momento che, di fatto, non sono mai stato presente, dopo essermi consultato privatamente con alcuni membri (che ringrazio), ho pensato di provare a farmi perdonare, proponendovi un mercoledì sera sul tema "Linux Embedded", un ambito in cui opero da un po' di tempo.
>  
> Pensavo ad una presentazione introduttiva sull'argomento - che fra l'altro ho già iniziato ad imbastire [1] - e che dovrebbe durare in tutto un'oretta e mezza, inclusa un'eventuale fase di Q&A alla fine.
>  
> Prima di chiedervi cosa ne pensiate, devo però aggiungere un dettaglio "logistico" importante: sfortuna vuole che giusto settimana scorsa abbia subito uno scasso con furto nella mia auto e ciò limiterà pesantemente i miei spostamenti serali nelle prossime settimane (diciamo almeno 2, toccando ferro).
>  
> In ogni caso, prima di tutto, gradirei un vostro parere in merito.
>  
> Grazie (e scusate il disturbo),
> -Gian Paolo
>  
> [1]: http://rejex.files.wordpress.com/2012/04/linuxembedded_draft_2.pdf (mi ero imposto di ripresentarmi con qualcosa di più di una semplice idea e l'ispirazione ha fatto il resto ^^')  
>  
> --
> Sito BgLUG: http://www.bglug.it
> Mailing list: http://lists.linux.it/listinfo/bglug





Maggiori informazioni sulla lista bglug