[bglug] Proposta per futura presentazione su Linux Embedded

Dom 29 Apr 2012 22:13:08 CEST

On 2012-04-29 at 20:00:25 +0200, Gian Paolo Ghilardi wrote:
> Pensavo ad una presentazione introduttiva sull'argomento - che fra
> l'altro ho già iniziato ad imbastire [1] - e che dovrebbe durare in
> tutto un'oretta e mezza, inclusa un'eventuale fase di Q&A alla fine.

un'attimo di flame sulla slide 29: negli ultimi anni debian stable
è uscita all'incirca ogni due anni, esattamente come ubuntu LTS,
non si può più dire che i pacchetti siano molto vecchi.

Per contro, ho sentito gente consigliare (probabilmente a ragione)
Ubuntu LTS anziché Debian stable perché Debian ha dei cicli di
vita troppo rapidi :) (o meglio, perché con il ciclo di vita attuale
di debian la stable finisce per essere supportata per tre anni
anziché i cinque di ubuntu)

P.S. le slide fatte con LyX usano beamer?

--
Elena ``of Valhalla''