[bglug] Le "competenze digitali" secondo il concorso del ministero

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Gio 6 Dic 2012 23:26:45 CET

Sono d'accordo.

Questa sera ero da un mio Cliente/amico.... mi sono dimenticato un cavo di rete per delle cose che dovevo fare, e allora chiamiamo la sua vicina e lui dice... ti ricordi quel ragazzo che ti dicevo invasato di linux, ecc... e lei a siii.... e poi dice... ho il mal di testa sto facendo un test sull'informatica... e io noooo.... e lei si si, guarda domande assurde... cosa è una rete il colore delle cartelle... ecc...

Se volevo la prova... eccola servita.
Povera Italia... da conquistatori del mondo... a rincoglioniti e venduti.

OLCapo