[bglug] Configurazione Apache2 openSUSE

Sergio Moia s.moia@cisl.it
Mar 25 Dic 2012 20:04:41 CET

Ho usato quella stessa procedura per installare phpMyAdmin con cui
amministrare Mysql e ha funzionato tutto. Non mi è funzionata in un
altro caso, con la stessa risposta che hai citato, cioè "accesso
negato", quando mancava nella cartella  di destinazione un file index.

Sergio

bglug@lists.linux.it scrive:

Sergio Moia
Segreteria Ust Cisl - Varese