[bglug] [Futuro TopicOTD] Sopravvivere alla console di Linux

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Gio 27 Dic 2012 23:36:21 CET

> A grande richiesta (dopo la presentazione che farà OlCapo su Linux Mint)
cominceremo una serie di serate a tema, con filo conduttore "Come
sopravvivere alla console di Linux".

L'idea mi piace tantissimo, ci avevo pensato anche io!

> Considerando l'ampiezza dell'argomento (e gli eventuali temi per cui c'è
interesse), pensavo di strutturare la serie di incontri secondo quanto qui
sotto:

Consiglio anche di usare come spunto" Learn Linux The Hard Way" [1]

> Ovviamente chi si sentisse ferrato nell'argomento può proporsi come
co-redattore per la particolare sessione (e gliene sarei infinitamente
grato :P).

Io sono disponibile, in particolare per la puntata su Vim :)

[1] http://nixsrv.com/llthw
--
Giuseppe Capizzi