[bglug] Ubuntu Global Jam

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 10:56:18 CET

Il 07/02/12 03:30, Dario Bertini ha scritto:
[snip]

> Trattasi di un Jam... come il CodeJam primaverile che abbiamo
> organizzato già per 2 anni

[snip]

> Per rispettare la data, avremmo all'incirca un mese di tempo... non è
> moltissimo, ma dato che in pratica abbiamo già una scaletta delle
> possibili attività e delle infrastrutture (bug tracker e simili) già
> pronte su cui lavorare, penso che ce la si possa fare

Personalmente lo trovo molto interessante, io tra l'altro il 3 potrei
venire senza problemi, in serata sarei a Bergamo comunque (qualcuno qui
sa il perchè.. vero Bergamo Reggae?).

Vedo che per ora c'è solo un evento in Italia, a Pistoia. Magari questa
è l'occasione per attrarre gente anche per il nostro Code Jam, di cui
finora si è discusso solo in una fredda sera di dicembre e in un paio di
mail in lista CD. Provvederò a far partire una discussione in lista soci
in giornata.

Personalmente mi candiderei come traduttore, nulla di più, visto anche
il poco tempo a disposizione.

Per avere uno spazio in cui trovarci credo non sia un problema chiedere
il Polaresco.

Che ne dicono gli altri?

Buona giornata

Andrea