[bglug] GTA04 - Open Hardware Smartphone

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mar 7 Feb 2012 12:08:47 CET

2012/2/7 Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com>:
> sono appena tornata da FOSDEM dove c'era un banchetto dedicato
> al gta04 (e anche un talk che ho saltato, può darsi che tra
> un po' sia disponibile la registrazione).
>
> Dal punto di vista software sono molto più perplessa:
> ho visto il sistema attuale nelle mani di uno sviluppatore
> che conosco (non al banchetto) e l'interfaccia era discretamente
> scattosa perché è stata data priorità all'attivare il compositing
> software anziché scrivere un sistema magari meno bello
> ma più ottimizzato. Ovviamente è una versione immatura
> e può darsi che ora degli acquisti che stanno raccogliendo
> [...]

Cavolo, c'erano parecchi italiani quest'anno in effetti...

anch'io ho evitato il talk su openmoko... ed effettivamente, le parole
degli altri interessati ad openmoko erano decisamente poco lusinghiere
(eufemismo) sulle scelte e le priorità degli sviluppatori