[bglug] Canonical abbandona Kubuntu

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Mar 7 Feb 2012 22:19:03 CET

Il 07/02/2012 21:06, Andrea Campanella ha scritto:
> http://marcosbox.blogspot.com/2012/02/canonical-abbandona-kubuntu.html
>
> Da "ultimp kdeista" mi sento offeso da tutto ciò, gnome sta soffrendo
> parecchio il cambiamento e la nuova interfaccia grafica di ubuntu è
> problematica per molti di quelli che arrivano da windows (al LinuxDay
> molta gente era spiazzata,molti altri sono arrivati in sede con gli le
> stesse sensazioni), con questa notizia, col rischio di scatenare un
> flame di proporioni epiche , per il quale sarò fustigato in sede con i
> cavi ethernet:

> [...]
Ho cercato di usare kde per qualche mese, quando vidi che mangiatordi ne
parlava un gran bene e non solo lui, ma non c'è stato nulla da fare sono
tornato a gnome, io più che "sparare" su canonical direi di prendersela
con il team KDE che a mio modesto parere non cura bene l'aspetto
semplicità, che in gnome trovo sempre.

--
OLCapo

Linux...... the future is now.....