[bglug] Canonical abbandona Kubuntu

Gerardo Qbit qbit9000@gmail.com
Mer 8 Feb 2012 22:11:38 CET

Mi spiace di non avere mai il tempo di venire a trovarvi...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il 08 febbraio 2012 15:06, Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com> ha scritto:

> Perchè farsi dello yast?
> E' pesante e lenta e va a rpm.
> --

Perché Suse è una distribuzione produttiva, adatta ad un ambiente SOHO.
Più lenta di altre distro ? Può essere. Tutte le distribuzioni
diventano lente quando si usa Open/Libre Office :)

Certo, conoscere Slack non guasta. Anzi, lo ritengo un must.

2012/2/8 enzo <enzo.arlati@libero.it> ha scritto:
> Parlando si Slack , io sto provando ad installarla su una VirtualBox, ma l'
> installazione mi muore sempre con un bel crash del kernel.
> Hai qualche dritta da darmi ?

Qual'è la versione di VirtualBox ?

Meglio un vecchio PC di recupero. E' un risparmio di mal di pancia.
Con un Pentium IV + 1 GB RAM o AMD64 + 1,5 MB RAM va che è una meraviglia.
Se non ti va KDE c'è sempre XFCE. LXDE bisogna compilarlo.