[bglug] Pacman 4 e firma dei package attraverso un proxy

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Ven 10 Feb 2012 19:53:57 CET

Il 10/02/2012 18:18, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> quali pacchetti mancano sugli altri repository "ufficiali"
> ([extra] e [community])?
> io sto usando i check delle firme da quando pacman
> è arrivato stable e non ho ancora avuto problemi.

Non lo so, non ho verificato personalmente: il dato e' presente nella
pagina linkata nel post relativo al rilascio di pacman4 sulla homepage
di Arch (cosi' come il fatto che il comportamento previsto di default e'
di ignorare le firme).
Io ho avuto problemi simili con il passaggio a pacman4 con le firme
abilitate, quindi ho dato per buoni questi dati (alla luce del fatto che
mi si inchiodava nel verificare pacchetti presenti in [extra]). Non so
se nel frattempo la situazione sia migliorata (me lo auspico), ma credo
che sulla mia installazione il controllo delle firme puo' attendere
ancora qualche mese.