[bglug] Ideuzza per la code jam: commenti firmati su blog

Lun 13 Feb 2012 15:33:53 CET

On 2012-02-13 at 14:55:41 +0100, Andrea Mangiatordi wrote:
> mi fa molto piacere che arrivino proposte per il CodeJam nonostante
> non se ne sia quasi parlato quest'anno.. Ma conto di far partire il
> tutto a breve. L'idea ovviamente mi pare degna di considerazione e
> nello spirito del CodeJam ti direi... se conosci già qualcun altro
> interessato allo sviluppo di questa cosa, siete un team e potete
> partecipare al CodeJam. Se qualcun altro del BGLUG vuole aggregarsi,
> tanto meglio!

per ora il mio principale problema è di non conoscere nessun
sistema di blog per cui farlo (stavo meditando di fare qualcosa
del genere anche per il mio sito, ma quello è poco riusabile
da terze parti e quindi non adatto ad un progetto di gruppo :) )

> Il mio sogno è sempre stato quello di riuscire ad espandere la cosa
> in modo da creare eventi paralleli, stile Linux Day. Magari se a
> Varese ci sono un po' di interessati potremmo provare già
> quest'anno.

per ora a varese saremmo un po' pochini per fare un evento
separato, pensavamo di fare una macchinata verso il bergamasco.

(tra l'altro, il linux day ha il difetto di non poter andare
mai a vedere i talk altrui perche' si è intenti ad organizzare
il proprio evento, con la code jam secondo me sarebbe ancora
più un peccato sovrapporsi)

--
Elena ``of Valhalla''