[bglug] Ideuzza per la code jam: commenti firmati su blog

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 13 Feb 2012 14:55:41 CET

Ciao Elena,

Il 11/02/12 20:19, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> Stavo pensando che sarebbe carino poter mandare commenti sui blog
> identificandosi non con qualche servizio di terze parti
> (e neanche dovendosi sbattere per mettere in piedi un OpenID)
> ma firmando il messaggio con la propria chiave gpg, ovviamente
> presente nella Web of Trust.
[snip]
> La proposta per la CodeJam sarebbe un plugin per $software_per_blog
> che permetta di fare questo; non so che software suggerire, dato
> che non ne uso, ma se è qualcosa scritto in python non
> ho bisogno di imparare un nuovo linguaggio per partecipare :)

mi fa molto piacere che arrivino proposte per il CodeJam nonostante non
se ne sia quasi parlato quest'anno.. Ma conto di far partire il tutto a
breve. L'idea ovviamente mi pare degna di considerazione e nello spirito
del CodeJam ti direi... se conosci già qualcun altro interessato allo
sviluppo di questa cosa, siete un team e potete partecipare al CodeJam.
Se qualcun altro del BGLUG vuole aggregarsi, tanto meglio!

> Metto in copia anche il lifo, che se la proposta non va bene
> per la CodeJam, magari riusciamo a fare qualcosa noi a Varese.

Il mio sogno è sempre stato quello di riuscire ad espandere la cosa in
modo da creare eventi paralleli, stile Linux Day. Magari se a Varese ci
sono un po' di interessati potremmo provare già quest'anno.

Buona giornata

Andrea