[bglug] richiesta di collaborazione per progetto trashware

Giovanni manzoni@hardelettrosoft.com
Mar 14 Feb 2012 08:51:40 CET

On 11/02/2012 11:24, Claudio Galante wrote:
> Ciao a tutti,
>
> sono Claudio Galante e seguo da qualche tempo la vostra attivitā
> attraverso la vostra mailingL.
> Mi occupo per il sistema bibliotecario di Ponte San Pietro di sistemi
> informativi
> e insieme a Mauro Piatti, informatico di professione e fondatore della
> Coop. La Lumaca <http://www.lumacacoop.org/> e Marco Azzerboni -
> informatico di formazione e coordinatore del sistema bibliotecario di
> Seriate - abbiamo pensato da qualche tempo
> di realizzare un progetto di trashware che avesse come obiettivo la
> [...]
Ciao, io sono di Almenno San Salvatore, ho un po di impegni pero mi va
di seguire la cosa, si impara sempre qualcosa :) fatemi sapere quando vi
trovate :)

HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni
VAT. 03473560161
http://www.hardelettrosoft.com