[bglug] Ubuntu Global Jam

Dario Bertini berdario@gmail.com
Ven 17 Feb 2012 12:29:45 CET

Ok, Polaresco prenotato...

visti gli orari degli scorsi codejam ho optato per prenotare dalle
8.30 alle 18.30

Ho le chiavi e tutto, nel caso l'attendenza sia superiore alle
aspettative comunque dovremmo essere anche in tempo a chiedere una
saletta aggiuntiva

@Mazilu, Giovanni, Alessandro: vista la vostra disponibilità vi ho
aggiunti direttamente al poll che ho linkato prima:

https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam/

siete liberi ovviamente di cambiare i vostri dati come più vi aggrada
(e comunque non è necessario che tutti siano presenti da mattina a
sera)

visto che questo poll contiene già i partecipanti, direi di usare
questo come riferimento in pubblico (da pubblicare quindi anche sul
sito del lug)

ora dovremmo darne quindi anche la notizia sul sito

riepilogando, le informazioni sono:

"""
Ubuntu Bergamo Jam
Sabato 3 Marzo @ Polaresco
8.30 - 18.30
L'Ubuntu Global Jam è un ritrovo per chiunque abbia voglia di
contribuire a migliorare Ubuntu.
Il Bglug organizza per chiunque sia a Bergamo o dintorni questa
giornata: tutti possono contribuire al jam e tutti sono benvenuti a
partecipare.

Per facilitare l'organizzazione abbiamo questo poll a disposizione al
quale vi invitiamo di farci sapere la vostra disponibilità:
https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam/

Stay tuned per maggiori informazioni :D
"""

imho si potrebbero anche dumpare direttamente queste poche righe su
bglug.it (se qualcuno mi da i permessi di wordpress potrei farlo anche
subito)... ma come PR faccio schifo, e se avete qualche iperbole da
aggiungere per invogliare i potenziali avventori, buttatela giù