[bglug] Ubuntu Global Jam

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Ven 17 Feb 2012 23:21:07 CET

On 17/02/2012 12:29, Dario Bertini wrote:
> Ok, Polaresco prenotato...
>
> visti gli orari degli scorsi codejam ho optato per prenotare dalle
> 8.30 alle 18.30
>

> Ho le chiavi e tutto, nel caso l'attendenza sia superiore alle
> aspettative comunque dovremmo essere anche in tempo a chiedere una
> saletta aggiuntiva
>
> @Mazilu, Giovanni, Alessandro: vista la vostra disponibilità vi ho
> aggiunti direttamente al poll che ho linkato prima:
>
> https://dudle.inf.tu-dresden.de/ubuntubergamojam/
>
> siete liberi ovviamente di cambiare i vostri dati come più vi aggrada
> [...]

Ciao,

solo per chiarire alcune cose e chiedere alcuni chiarimenti.
Prima cosa, visto che ci sono alcuni punti di domanda sul sito dell'uni,
vi dico che sono disponibile solo a fare traduzioni (o volendo anche
documentazione). Questo perché è da una vita che non programmo più e
quindi non sono in gamba. (ho aggiornato i dati sul sito)
Secondo sono venuto a conoscenza del fatto che quel sabato ho un impegno
che non mi permiterebbe di essere presente. Se non ci sono problemi
farei le traduzioni il giorno dopo.

Ora quello che volevo chiedere, io sono ufficialmente membro del bglug
(visto che mi avete aggiunto al codejam solo in base a una mail che
avevo mandato..)? Perché io mi sono semplicemente iscritto alla vostra
mailing list. O meglio, non ho fatto una "richiesta ufficiale" per
diventare membro...
Se no com'è che funziona?

Grazie

//troppo stanco per inventarmi un'altra firma da geek.