[bglug] Problemi di installazione: Ubuntu 11.10 64bit su HP Pavillion g6

Gianfranco Genna soldiesis7@gmail.com
Lun 20 Feb 2012 12:46:43 CET

> Il problema putroppo è per via dell'APU, dovresti provare ad installare i
> driver ufficiali di gennaio della ATI e riavviare...

Quindi dovrò farlo da terminale immagino, questa è l'unica cosa che
funziona in questo momento. Oggi ho visto sul sito ATI che è possibile
scaricare per Linux un file di script che dovrebbe installare il driver
proprietario.

Grazie

Gianfranco Genna
e-mail: soldiesis7@gmail.com