[bglug] Problemi di installazione: Ubuntu 11.10 64bit su HP Pavillion g6

Gianfranco Genna soldiesis7@gmail.com
Gio 23 Feb 2012 08:53:19 CET

E' stata dura, ma alla fine ieri sera  dopo tre ore di lotta continua, sono
riuscito ad installare Ubuntu 11.10 64 bit sul Pavilion g6 dei miei
genitori.
L'unica soluzione è stata quella di scaricare dal sito AMD lo script di
installazione per i driver della scheda video.

Tutto bene ciò che finisce bene.

Ciao a tutti

Gianfranco Genna
e-mail: soldiesis7@gmail.com