[bglug] R: R: [OT] Web Based Document Management System

MorphTUX morphtux@tin.it
Lun 27 Feb 2012 12:16:07 CET

Il 27/02/2012 11:23, Ivo Leidi ha scritto:

> A proposito di argomenti interessanti, sto valutando se lasciare a
> casa i miei 10 programmatori e postare un po' di richieste qui:
>

> http://www.freelancer.com
>

> Rispondono un sacco di indiani e di birmani, non costano niente e li
> paghi solo se il lavoro funziona bene. Dicono che si trovino anche un
> sacco di sistemisti linux..
>
> Scusate la cattiveria, io ho la massima comprensione per i puristi che
> non lavorano per la pagnotta e pensano che tutti gli altri siano ladri
> e profittatori, ma mi aspetto la stessa cosa per me che faccio il mio
> [...]

Non te la prendere Ivo, la battuta di Marco non era rivolta a te, ma
faceva il verso ad un precedente episodio successo in lista e
prontamente/giustamente stigmatizzato.

Siamo tutti concordi che la qualità/affidabilità si paghino.

Il dictat è: "Buono, veloce, economico. Puoi sceglierne solo 2 per volta."

G.