[bglug] R: R: [OT] Web Based Document Management System

Marco Morosini linux@marcomorosini.it
Lun 27 Feb 2012 13:40:48 CET

Il 27/02/2012 12.16, MorphTUX ha scritto:

> Non te la prendere Ivo, la battuta di Marco non era rivolta a te, ma
> faceva il verso ad un precedente episodio successo in lista e
> prontamente/giustamente stigmatizzato.
>
> Siamo tutti concordi che la qualità/affidabilità si paghino.
>
> Il dictat è: "Buono, veloce, economico. Puoi sceglierne solo 2 per volta."
>
> G.

Confermo che la mia era soltanto una battuta giacchè faccio un altro
mestiere e non sono un programmatore.
Purtroppo vedo spesso richieste di servizi aggratisse di buona qualità e
che facciano esattamente quello che mi serve (e questo mi fa
ridere/piangere).
Mi associo alla tua preoccupazione Ivo, ma visto che ad essere messo in
discussione è l'intero sistema-Italia e che l'argomento dei contratti di
lavoro è di grande attualità terminerò qui il mio secondo OFF TOPIC
della giornata.

se sono stato frainteso mi scuso ancora per non aver messo faccine,
Morph ha colto esattamente la mia citazione e tale voleva essere
saluti a tutti,
Marco - Goblin