[bglug] Richiesta Mazilu per il suo Tablet

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Gio 5 Gen 2012 20:38:41 CET

Il giorno 05/gen/2012, alle ore 20:23, Alessandro Rinaldi ha scritto:

> messaggio per capire se si riferiva a te ;)
>
> O forse, Francesco, hai solo scambiato una mail della ML per una mail
> privata :)

<facepalm />

Bambini, basta litigare.

1 - C'è qualcuno che ha problemi ad inviare a questa lista (io e Teodor). Per aggirare la cosa, Teodor ha chiesto a Matias di scrivere qui;
2 - Teodor vorrebbe comunicare con la persona che gli ha chiesto di vendergli il tablet. Teodor non si ricorda il nome (né l'email), quindi ha preferito mandare un messaggio in lista pubblica (dove la prima volta gli è stato chiesto del tablet.

Cortesemente, chi era interessato all'acquisto può rispondere e possiamo finire di sprecare bytes per niente?
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/