[bglug] Ciao mi presento

Giovanni manzoni@hardelettrosoft.com
Ven 6 Gen 2012 11:03:11 CET

Ciao a tutti, sono Giovanni di Almenno San Salvatore, ho 24 anni e da
circa 8 anni conosco linux, ho una ditta individuale di progettazione
elettronica..

me la cavo con patch, ricompilazioni del kernel, sistemi embedded..
linguaggi conosciuti.. vediamo... html, c,php,mysql,vb... sto facendo
esperimenti nel tempo perso con un server linux...

vorrei venire alle vostre riunioni settimanali :) cosa avete fatto
nell'ultimo periodo ? come è strutturata la serata tipo ? esiste una
pagina dove viene esposto il programma della serata ? chi e quando viene
deciso/pianificato ?

C'è qualcuno delle mie parti ?

Ciao a tutti :)

HARDELETTROSOFT di Manzoni Giovanni