[bglug] Ciao mi presento

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Sab 7 Gen 2012 11:24:00 CET

> vorrei venire alle vostre riunioni settimanali :) cosa avete fatto
> nell'ultimo periodo ? come è strutturata la serata tipo ? esiste una pagina
> dove viene esposto il programma della serata ? chi e quando viene
> deciso/pianificato ?

Ciao! Nell'ultimo mese abbiamo dedicato ogni serata ad un "Topic of
the day": sul nostro sito li trovi tutti [1].

La serata tipo, se non è previsto nessun TopicOTD, è piuttosto
de-strutturata: ci si trova, si chiacchiera, se necessario si parla
dei progetti futuri, si accolgono i visitatori occasionali e chi ha
bisogno d'aiuto sulla propria macchina.

Credo che da mercoledì gli incontri ricomincino con regolarità, ma per
sicurezza credo che ci si consulterà su questa lista per verificare
che ci sia un minimo di presenza :)

Ci ritroviamo a Bergamo, circoscrizione n.2 in Largo Rontgen n.3 (zona
Loreto a due passi dalla Croce Rossa e da via Broseta) [2], ogni
mercoledì alle 21 circa. Passa pure quando vuoi!

[1] http://bglug.it/tag/topicotd/
[2] http://g.co/maps/8de5j
--
Giuseppe Capizzi