[bglug] rete vodafone

enzo enzo.arlati@libero.it
Mar 24 Gen 2012 23:38:51 CET

Scusate se l' argomento e' un po' off-topic ma volevo chiedere a chi di voi sta
usando chiavette internet vodafone  se negli ultimi giorni ( da sabato o
domenica ) ha avuto problemi nella connessione.

Stavo testando la configurazione con linux e sabato funzionava bene , ma da
allora non va piu'.
Riesco ad avere la connessione, mi assegna anche un IP, ma non riesco a piu' a
navigare, nemmeno a pingare un IP fisico.

Credevo di avere sbagliato qualcosa io ma le tabelle di routing locali sembrano
a posto ,poi ho sentito che un vicino sta avendo anche lui dei problemi, quindi
prima di continuare a pensare che sto sbagliando a configurare wvdial  volevo
una conferma sulla funzionalita' della rete vodafone chiedendo anche a voi.

ciao a tutti,
Enzo

--

 _