[bglug] rete vodafone

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 25 Gen 2012 00:25:45 CET

Il giorno 24/gen/2012, alle ore 23:38, enzo ha scritto:
> Scusate se l' argomento e' un po' off-topic ma volevo chiedere a chi di voi sta
> usando chiavette internet vodafone  se negli ultimi giorni ( da sabato o
> domenica ) ha avuto problemi nella connessione.

Io ho problemi con il segnale mobile di Vodafone. Danno colpa al ripetitore di Romano guasto ma io sto a Covo (1) e poi dal piano interrato ricevo a macchia di leopardo mentre al piano terra quasi niente (2).

Non so se è correlato, ma potrebbe.

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com