[bglug] R: rete vodafone

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 25 Gen 2012 18:56:01 CET

On 01/25/2012 12:31 AM, Olcapo wrote:
> Domanda, forse stupida: non é che hai finito i Gb di navigazione e ora naviga
> lenta.
> So che con vodafone é illimitato ma dopo un tot si rallenta dastricamente tipo
> una 56k.

E questo e' difatti uno dei miei dubbi, visto che la chiavetta non e' mia ed il
suo proprietario non sa bene cosa ha comprato non vorrei essermi ritrovato con
una sim da ricaricare con credito base di 5 euro.
Sapete come controllare il credito rimanente su una sim vodafone ?
Con tim ricordo che potevo controllarlo via web, magari e' possibile anche con
vodafone.

ciao

--

 _