[bglug] R: rete vodafone

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 25 Gen 2012 20:14:14 CET

On 01/25/2012 06:56 PM, enzo wrote:
> E questo e' difatti uno dei miei dubbi, visto che la chiavetta non e' mia ed
> il suo proprietario non sa bene cosa ha comprato non vorrei essermi ritrovato
> con una sim da ricaricare con credito base di 5 euro. Sapete come controllare
> il credito rimanente su una sim vodafone ? Con tim ricordo che potevo
> controllarlo via web, magari e' possibile anche con vodafone.

Ho controllato e si tratta di un'offerta a tempo, della durata di 3 mesi come
riporta la pagina nel link allegato.

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKeyP=58954&pageTypeId=9894&channelId=-1073874727&programId=1073753753&tk=1073874727%2Cc&ty_key=pri_internet_offerta_smartpack

Quindi, ammesso di aver superato il limite dei 3 G dovrei essere comunque in
grado di navigare anche se molto lentamente.

ciao

--

 _