[bglug] kernel 3.2.1-3 fc16 va in crash

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Gio 26 Gen 2012 10:50:14 CET

2012/1/25 enzo <enzo.arlati@libero.it>:

> Dopo aver aggiornato il kernel alla revisione 3.2.1-3 fc16 il pc si avvia
> regolarmente ma dopo essermi loggato con kde il sistema crash.
> All' indirizzo che segue ho messo un dump del video :
> http://www.flickr.com/photos/earlati/6761876233/in/photostream
>
> Qualcun altro ha aggiornato alla revisone 3.2.1 del kernel ?
>
> enzo

Anche io uso quella versione ( .2.1-3.fc16.x86_64 ) da qualche giorno,
e, oltre al fatto che hanno rimosso l'utilissimo modulo brcmsmac (e
vorrei tanto capirne il perchè) il computer mi sembra abbastanza
stabile.

Mi chiedo, qualora sia possibile, se puoi provare a loggarti con altri
wm (es gnome, lxde, xfce etc, etc); sarebbe interessante valutare la
reazione del PC.

Sul bugzilla di fedora non mi sembra di aver visto nessun riferimento
ad un problema del genere, anche se ho cercato di sfuggita.

a presto
Alexjan.

--
Alexjan Carraturo