[bglug] kernel 3.2.1-3 fc16 va in crash

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 27 Gen 2012 19:09:53 CET

On 01/27/2012 09:00 AM, Flavio Castelli wrote:

> Perfetto, quindi il problema risiede in uno dei pacchetti che non hai ancora
> reinstallato.
>
> Dubito che si tratti di uno di questi pacchetti:
>   - gvfs-fuse
>   - shotwell
>   - totem
>   - totem-nautilus
> dato che sono legati al mondo gnome ed il crash avviene non appena entri in KDE.
>
> Per caso hai delle partizioni zfs montate?
> Altra domanda, per caso il crash avviene dopo il resume dal suspend to
> ram/hibernate?

Non ho partizione zfs montate , mentre il crash avveniva dopo un normale boot ed
alla fine della fase di login, dopo che kde predisponeva il desktop.
Provero' a reinstallare i pacchetti mancanti per vedere se qualcuno di loro da'
il problema o se reinstallando il tutto si e' risistemato da solo.

per ora grazie.
Enzo

--

 _