[bglug] LD12 @ (BGlug @ Keller) - Prima puntata

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Mer 11 Lug 2012 21:32:40 CEST

Il 11/07/12 21:00, wedra ha scritto:
> Avere un evento centrale e piccole "meteore" per le scuole che non
> possono raggiungerlo?
> Lo stesso "talk" spiegato da persone diverse in scuole diverse... 10
> persone possono raggiungere 5 scuole diverse... Per chi invece riesce a
> venire si gode lo spettacolo "principale".... Ovviamente un minimo di
> collaborazione da parte di scuole o enti ci vuole otherwise jump around....

Eh, questo implica 10 persone in giro e almeno (almeno!) altrettante
presso la sede principale. Mi sa che non bastiamo... e poi il linux day
non è solo talk. C'è l'installation party, e la possibilità di vivere il
senso di comunità che caratterizza l'open source.. ecc.

Io sono abbastanza contrario agli eventini sparpagliati, per quelli c'è
sempre tempo. Un buon Linux Day in un posto solo può essere raggiunto da
chiunque, vuoi al mattino, vuoi al pomeriggio..

My 2 cents

Andrea