[bglug] LD12 @ (BGlug @ Keller) - Prima puntata

Ven 13 Lug 2012 11:35:23 CEST

On 2012-07-11 at 21:32:40 +0200, Andrea Mangiatordi wrote:
> Eh, questo implica 10 persone in giro e almeno (almeno!) altrettante
> presso la sede principale. Mi sa che non bastiamo... e poi il linux
> day non è solo talk. C'è l'installation party, e la possibilità di
> vivere il senso di comunità che caratterizza l'open source.. ecc.

+1: se la sede del LD è collegata ad internet non è così impensabile
fare uno streaming dei vari talk (o magari solo la registrazione
e pubblicazione in differita dei video) per permettere la visione
a chi è impossibilitato a partecipare, ma fornisce solo una parte
minore dell'esperienza LD e non permette di entrare in contatto
con la comunità locale.

Avere un singolo rappresentante per scuola ha lo stesso effetto, oltre
al fatto di costringere a parlare di temi banali (dato che trovare
10 persone brave a parlare di tante cose interessanti non e` facile).

--
Elena ``of Valhalla''