[bglug] LD12 @ (BGlug @ Keller) - Prima puntata

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Ven 13 Lug 2012 11:52:17 CEST

Il 11/07/2012 21.32, Andrea Mangiatordi ha scritto:
> Eh, questo implica 10 persone in giro e almeno (almeno!) altrettante
> presso la sede principale. Mi sa che non bastiamo... e poi il linux
> day non è solo talk. C'è l'installation party, e la possibilità di
> vivere il senso di comunità che caratterizza l'open source.. ecc.
>
> Io sono abbastanza contrario agli eventini sparpagliati, per quelli
> c'è sempre tempo. Un buon Linux Day in un posto solo può essere
> raggiunto da chiunque, vuoi al mattino, vuoi al pomeriggio..

Agreed, eventi saltuari organizzati oggi qua, domani la, sono un buon
incentivo e una buona regola che andrebbe approfondita, per spingere poi
le persone a conoscere e partecipare al LD, ma IL Linux Day vero e
proprio, deve essere un evento unico con scorzi concentrati, quindi
facilmente gestibile, soprattutto considerando che non ha dietro le
risorse di una SMAU o di un E3.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.